11 luglio 2017 • Notizia

Revenant Saga – Una saga fantasy con bellissime battaglie 3D è arrivato su Wii U

KEMCO ha annunciato l’arrivo di Revenant Saga su Wii U, attualmente disponibile sul Nintendo eShop al prezzo di 9,99 €.

Diventa un Revenant e scopri la verità oltre la vendetta in un gioco di ruolo fantasy con animazioni e combattimenti in 3D!

Dopo essere stato tramutato in un essere immortale conosciuto come “Revenant” e dopo aver scoperto di essere posseduto da un demone che abita in lui, Albert si mette in viaggio per trovare il colpevole di queste trasformazioni e vendicarsi. Tuttavia, l’incontro con altri personaggi, ciascuno alle prese con un proprio demone, lo porterà a trovare una risposta inimmaginabile…

Revenant Saga si qualifica non solo per una una storia che si gioca tra la linea del bene e del male, ma per tanti altri contenuti da non perdere! La varietà di subquest è unica e il sistema di trasformazione durante i combattimenti e la possibilità di forgiare nuove armi ti offrono esperienze di combattimento creative che sfruttano in pieno le animazioni classiche in 3D!

Fonte: Nintendo

Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby: Il forma.8 della situazione. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo.
Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic.
Ah, e ama pure la birra. Quella buona.
Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.

Autore: Giorgio "Felkun" Floris

Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby: Il forma.8 della situazione. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo. Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic. Ah, e ama pure la birra. Quella buona. Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.