13 aprile 2017 • Notizia

Rayman Legends: Definitive Edition includerà una versione estesa della modalità Kung Foot

Rayman Legends è un gioco che, non importa dove lo si giochi, è praticamente completo in tutto e per tutto. In questa nuova versione del gioco per Nintendo Switch quindi cosa possiamo aspettarci oltre ai contenuti presenti nella versione originale per Wii U?

A rispondere a questo quesito ci ha pensato la stessa Ubisoft nel Nintendo Direct appena conclusosi, introducendo una delle novità principali di questa nuova edizione del gioco. Sarà presente, infatti, una versione estesa della modalità Kung Foot, in essa potremo organizzare dei tornei con i nostri amici oppure sfidare degli avversari controllati al computer. Rayman Legends è previsto su Nintendo Switch nel corso del 2017.

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l'addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l'internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest'ultimo non lo usa mai).