1 giugno 2018 • Notizia

Il rating coreano registra Fortnite per Switch e un nuovo gioco di Ubisoft

Mentre fino a poco fa eravamo incerti sul rumor che sosteneva l’arrivo su Switch di Fortnite e altri giochi, dalla Corea ci arrivano ulteriori prove della veridicità di questa voce.

Sembra infatti che il sistema di rating coreano abbia registrato due giochi interessanti, entrambi per Nintendo Switch: Fortnite e Legendary Fishing, titolo non ancora annunciato di Ubisoft.

Questo continua a non darci la certezza assoluta che ci darebbe un annuncio ufficiale, ma un po’ ci si avvicina. E se è vero questo, potrebbe essere altrettanto vero il resto del rumor di 4chan. Non possiamo fare altro che aspettare l’E3.


Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.