7 marzo 2018 • Notizia

Da adesso si potranno usare i punti d’oro di My Nintendo come valuta

Nintendo l’aveva precedentemente annunciata, e ora la funzione è arrivata: adesso si potranno comprare i titoli su Nintendo eShop usando i punti d’oro di My Nintendo.

My Nintendo punti d'oro

Tenendo conto che ogni punto d’oro vale un centesimo, per ogni acquisto si otterrà in punti d’oro l’1% del valore del titolo comprato, in caso di scheda di gioco fisica, altrimenti comprando il gioco digitalmente se ne otterrà il 5%.
Tutto ciò è spiegato anche nella pagina apposita di My Nintendo.

Fonte: My Nintendo News


Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest’ultimi. Se c’è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente “Jack of all trades, master of none”.
I suoi due slogan sono “It’s-a Mirax!!” e “Guardatevi Clannad.”

Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn

Autore: Salvatore "Mirax96" Mirabelli

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest'ultimi. Se c'è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente "Jack of all trades, master of none". I suoi due slogan sono "It's-a Mirax!!" e "Guardatevi Clannad." Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn