11 dicembre 2017 • Notizia

Ecco il primo trailer del seguito di Pokémon: Scelgo te!

Si era già sentito parlare di un seguito per il film Pokémon: Scelgo te!, ma ora possiamo finalmente dire di avere qualcosa di concreto dalle mani: il 21° film della serie ha ora un trailer!

Diamo un’occhiata!

Sebbene ciò che viene mostrato nel trailer sia davvero poco, si tratta di un “poco” davvero molto interessante! Basta vedere Ash: nuova tuta, nuova faccia… Insomma, nuovo design!
Molti si son già chiesti il perché di ciò, ma se si da un’occhiata ai loghi nel trailer il riscontro è presto detto: OLM, lo studio che ha lavorato all’anime dagli albori, questa volta collaborerà con Wit Studio, noto per la creazione di svariati anime e sopratutto di quello de L’Attacco dei Giganti, che probabilmente è responsabile del redesign del persempre-giovane.

Che ne dite? Hype ne abbiamo?


Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest’ultimi. Se c’è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente “Jack of all trades, master of none”.
I suoi due slogan sono “It’s-a Mirax!!” e “Guardatevi Clannad.”

Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn

Autore: Salvatore "Mirax96" Mirabelli

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest'ultimi. Se c'è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente "Jack of all trades, master of none". I suoi due slogan sono "It's-a Mirax!!" e "Guardatevi Clannad." Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn