14 settembre 2017 • Notizia

Annunciato e mostrato il primo trailer di Kirby: Battle Royale

Durante il Nintendo Direct di stanotte è stato mostrato un nuovo gioco dedicato alla pallina rosa di Nintendo, Kirby: Battle Royale, in uscita su Nintendo 3DS il 3 Novembre.

Kirby Battle Royale Boxart

Esso sarà un picchiaduro arena competitivo, con svariate modalità di combattimento e possibilità di multiplayer locale e online 4vs4. Ogni giocatore controllerà un rispettivo Kirby, ognuno personalizzato a dovere e con capacità e caratteristiche uniche, le quali andranno a modificare l’esperienza di gioco. Ci sarà inoltre una modalità storia, che sarà ovviamente single player, ed alcune modalità Co-op

Avrete l’occasione inoltre, andando sul sito ufficiale di Nintendo of Europe, di votare la vostra abilità di copia preferita!

Ecco il trailer:

Qui potete leggere il comunicato ufficiale:

Kirby sta per entrare in competizione con il rivale più duro di tutti i tempi… sé stesso! Il nuovo gioco dedicato al batuffolo rosa offre svariate possibilità di combattimento sia in modalità singola che multigiocatore. Kirby: Battle Royale sarà disponibile in Europa il 3 novembre. I fan possono visitare il sito web di Nintendo of Europe per festeggiare il 25° anniversario di Kirby e votare la loro abilità di copia preferita!

Fonte: Nintendo


Studente d’Informatica, giocatore da sempre. Sogno di vedere un mio gioco sugli scaffali un giorno, per adesso mi limito ad apprezzare (e non) opere non mie!
Lo trovate anche su Facebook.

Autore: Emanuele "Godpirate" Barbaro

Studente d'Informatica, giocatore da sempre. Sogno di vedere un mio gioco sugli scaffali un giorno, per adesso mi limito ad apprezzare (e non) opere non mie! Lo trovate anche su Facebook.