9 marzo 2018 • Notizia

Il primo Luigi’s Mansion ritornerà su Nintendo 3DS quest’anno

M-M-Mario????????

L’originale Luigi’s Mansion, pubblicato come uno dei titoli di lancio del Nintendo GameCube nel lontano 2001, ritornerà quest’anno su Nintendo 3DS. A confermarlo è la stessa Nintendo nel suo ultimo Nintendo Direct, mostrandocelo con un look più moderno, l’aggiunta di una mappa presente nella parte inferiore dello schermo e di una modalità boss rush.

  • Luigi’s Mansion: Il gioco originale Luigi’s Mansion, gioco di lancio per la console Nintendo GameCube nel 2001, è in arrivo su Nintendo 3DS. Questo remake ha un look aggiornato e nuove caratteristiche, tra cui una mappa presente in basso sullo schermo e una modalità boss rush. Luigi’s Mansion verrà lanciato quest’anno in esclusiva per le console della famiglia Nintendo 3DS.

Si tratta indubbiamente di un’ottima occasione per chi ha da poco avuto l’occasione di conoscere la serie con Luigi’s Mansion 2, seguito del gioco originale pubblicato nel 2013 sempre sulla stessa console.


Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l'addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l'internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest'ultimo non lo usa mai).