31 maggio 2018 • Notizia

Aperte le prenotazioni di Pokémon Let’s Go Pikachu! e Eevee! e della Poké Ball Plus

Mano ai portafogli, gente! Amazon ha aperto i preordini per i nuovi giochi Pokémon appena annunciati:

Parliamo ovviamente di Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee, i giochi del ritorno a Kanto che fondono la serie principale con Pokémon Go.

Ma non è tutto, è disponibile al preordine anche la Poké Ball Plus, il Joy-con speciale a forma di Poké Ball compatibile sia con i due titoli Nintendo Switch che con Pokémon Go!

Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.