20 agosto 2017 • Notizia

È possibile avere un altro Metroid 2D finché i fan lo supportano

Yoshio Sakamoto, producer della serie di Metroid, ha recentemente rilasciato un’intervista tramite Game Informer su dei possibili Metroid 2D futuri:

Durante lo sviluppo di Metroid: Samus Returns, ho veramente compreso la possibilità e il divertimento di un Metroid 2D. Quando avrò finito il primo gioco, se potessi vorrei andare avanti facendone un altro. Ovviamente, dipende davvero da quante persone giocherebbero a un Metroid 2D.

Insomma, fan di Metroid, è il momento di farvi sentire! O meglio, far sentire i vostri soldi comprando Metroid: Samus Returns!

Fonte: GoNintendo


Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.