13 luglio 2018 • Notizia

Pop Pokémon in arrivo: Pikachu spotted!

A quanto pare Funko è riuscita ad accaparrarsi i diritti per i Pop Pokémon. Oltre a un tweet sull’account ufficiale, è possibile vedere alcune foto postate da un utente di Resetera che mostrano il Pop! di Pikachu.

In Nord America il Pop! sarà un’esclusiva delle catene Target. Per l’Italia ancora non ci sono informazioni, ma probabilmente saranno un’esclusiva della catena Gamestop. Ad ogni modo, i Pop a tema Pokémon sembrano rientrare nella strategia di rivitalizzazione del brand per il pubblico su larga scala, come evidenziabile anche dalla ventura uscita di Pokémon Let’s Go Pikachu & Eevee e dal possibile remake del primo film.

 


 

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.