6 giugno 2017 • Notizia

Pokémon UltraSole e Pokémon UltraLuna in arrivo su Nintendo 3DS

Durante il Pokémon Direct mostrato oggi sono stati annunciati due nuovi capitoli riguardanti la settima generazione di Pokémon, chiamati Pokémon UltraSole e Pokémon UltraLuna.

Il titolo sarà nuovamente ambientato ad Alola e saranno presenti due forme alternative di Solgaleo e Lunala, che condividono delle peculiarità con il leggendario Necrozma. I due titoli presentano una storia alternativa a Sole e Luna e saranno presenti dei nuovi pokémon, non presenti nei capitoli originali.

La data di uscita, globale, è fissata per il 17 novembre di quest’anno. Appena sapremo ulteriori informazioni vi avviseremo, potete starne certi!

Durante il Pokémon Direct è stato mostrato anche il primo video dei nuovi giochi della serie Pokémon: Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna. Fra le novità vi erano due Pokémon di una forma mai vista, il cui aspetto ricorda quello di Solgaleo e Lunala. Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna ripropongono le emozionanti vicende e gli affascinanti scenari di Pokémon Sole e Pokémon Luna arricchiti di avvincenti risvolti narrativi e nuove funzioni di gioco. I due nuovi videogiochi usciranno in tutto il mondo il 17 novembre 2017. Ulteriori dettagli verranno annunciati nei prossimi mesi.

Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby: Il forma.8 della situazione. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo.
Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic.
Ah, e ama pure la birra. Quella buona.
Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.

Autore: Giorgio "Felkun" Floris

Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby: Il forma.8 della situazione. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo. Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic. Ah, e ama pure la birra. Quella buona. Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.