3 luglio 2018 • Notizia

Pokémon Ultrasole e Ultraluna: dettagli sull’undicesima stagione di Lotte Speciali

A partire dal 10 luglio avrà inizio l’undicesima stagione di Lotte Speciali, disponibili sia per Pokémon Ultrasole e Ultraluna che per Pokémon Sole e Luna. Le due coppie di giochi, ovviamente, avranno classifiche separate.

  • Tipo di lotta: Singolo
  • Pokémon non ammessi: Mewtwo, Lugia, Ho-Oh, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Dialga, Palkia, Giratina, Arceus, Reshiram, Zekrom, Kyurem, Xerneas, Yveltal, Solgaleo, Lunala, Necrozma Criniera del Vespro, Necrozma Criniera dell’Aurora.
  • Pokémon in squadra: 6
  • Pokémon in campo: 3
  • Durata della lotta: 10 minuti
  • Durata dei turni: 1 minuto

La peculiarità di questa Lotta Speciale è che possono essere usati i Pokémon mitici -tra cui Zeraora-, oltre che Zygarde e Necrozma.

La nuova stagione durerà dal 10 luglio al 3 settembre.

Fonte: Serebii.net

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.