3 luglio 2018 • Notizia

Pokémon Shuffle: disponibili gli eventi della settimana 21

Dal 3 luglio al 9 luglio

Eccoci alla settimana 21 dell’anno in corso, e come ogni settimana Pokémon Shuffle rinnova la sua lista di eventi speciali. Li trovate qui di seguito:

Pokémon Shuffle: settimana 21
  • Sfida Ultracreatura: Guzzlord
  • Livelli mega: Hitmonchan, Gardevoir cromatico, Araquanid, Fennekin Occhiolino, Landorus forma Totem
  • Sfida progressiva (settimana 2 di 2): Giratina forma Origine
  • Pokémon del giorno: Oricorio stile Cheerdance,Wishiwashi, Komala, Fomantis, Torracat
  • Una chance al giorno: Jellicent femmina
  • Livello speciale: Mega Gardevoir
  • Safari Pokémon (settimana 1 di 2): Sewaddle, Cottonee Occhiolino, Cutiefly, Flabébé Occhiolino, Swadloon, Snubbull Occhiolino, Whimsicott Occhiolino, Floette Occhiolino, Chansey Occhiolino, Leavanny

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.