27 giugno 2018 • Notizia

Pokémon Quest è disponibile da oggi su dispositivi iOS e Android

Pokémon Quest, il free-to-play che era già disponibile su Switch (dove ha piazzato minimo 2,5 milioni di download), è stato ora rilasciato anche su sistemi iOS e Android.

Pokémon Quest

Se avete intenzione di scaricarli su smartphone, ecco i corrispettivi link:

Purtroppo non è possibile trasferire i dati di gioco dalla versione per Nintendo Switch, perciò valutate se vale la pena di scaricarlo sul vostro dispositivo smart.

In omaggio per chi lo scarica su iOS/Android, invece, ci sono 100 PM (la valuta di gioco), la decorazione “Surf Pikachu” e un Pikachu con Surf in omaggio. Il tutto è incluso in un pacchetto apposito, il Mini Expedition Pack.


Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.