13 luglio 2018 • Notizia

Pokémon: Mewtwo colpisce ancora… in un film 3D?

Molti di voi ricorderanno sicuramente Pokémon il film – Mewtwo contro Mew (o Mewtwo colpisce ancora), il primo di una fortunata serie di 21 film dedicata ai mostriciattoli di Game Freak.

Mewtwo colpisce ancora

Come da prassi, il più recente film della serie, Pokémon: Everyone’s Journey, ha mostrato un teaser del prossimo esponente del filone cinematografico. Il nuovo film si chiamerà Mewtwo Strikes Back Evolution, che è letteralmente il titolo del primo film con un Evolution in più. Pare che il teaser mostrasse la sequenza iniziale di Mewtwo Strikes Back in CGI.

Ovviamente c’è molto da verificare, però sarà curioso vedere quello che potrebbe essere il primo remake di un film Pokémon nella storia del franchise. Ad ogni modo, questa mossa non deve sorprendere: Nintendo e Game Freak stanno dimostrando di voler riportare in auge il brand presso un pubblico più vasto. Pokémon Let’s Go Pikachu & Eevee sono un esempio lampante di questa strategia.


Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.