3 agosto 2018 • Notizia

Pokémon Let’s Go Pikachu & Eevee: cinque nuovi video sui Pokémon accompagnatori

Game Freak ha rilasciato cinque nuovi video di Pokémon Let’s Go Pikachu & Eevee. Durano una ventina di secondi ciascuno e ci fanno semplicemente vedere come ci seguono/si cavalcano alcuni dei mostriciattoli. Nei video si possono vedere Venusaur, Electrode, Onix, Caterpie e Golem:

Nel video di Caterpie, in particolare, possiamo vedere che, se ci allontaniamo troppo da un Pokémon troppo lento, questo si autoteletrasporterà vicino a noi. Golem, inoltre, rotola come una palla. Ma il più buffo di tutti è Venusaur: avete visto come zampetta?

Non dimenticate di dare un’occhiata all’anteprima scritta da Lucas su Pokémon Let’s Go Pikachu & Eevee!


Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.