29 giugno 2018 • Notizia

Pokémon Let’s Go: nuovi accessori per Pikachu e Eevee

Decorazioni femminili per le due mascotte della serie

Il sito giapponese di Pokémon Let’s Go Pikachu & Eevee ha mostrato due nuovi tipi di accessori per le mascotte del duo di giochi. Nel video qui sotto, a Pikachu sono stati dati dei fiocchetti rosa, mentre ad Eevee hanno riservato dei fiori colorati.

Ma quel Pikachu è maschio Al momento non è chiaro se entrambi gli accessori saranno disponibili per entrambi i Pokémon (o per meglio dire, in entrambe le versioni), ma vi terremo aggiornati.

Pokémon Let’s Go

Inoltre, sappiate che Pokémon Let’s Go Pikachu & Eevee saranno disponibili al Japan Expo di Parigi, che si terrà dal 5 all’8 luglio nella capitale francese. Non saranno giocabili, ma c’è una buona probabilità che verranno rilasciate nuove informazioni. Stay tuned!

Fonte: Serebii.net

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.