13 luglio 2018 • Notizia

Pokémon GO: Zapdos Day e… arriva la quarta generazione?

Come nel recente Articuno Day, il 21 luglio è in programma per Pokémon Go il Zapdos Day, un periodo di tre ore in cui Zapdos sarà affrontabile nei raid di tutto il mondo. Sarà presente anche la sua versione shiny -o cromatica-, ma il suo colore non differisce troppo da quello originale.

Pokémon Go

Ovviamente, ci sono delle missioni globali da affrontare. Bisognerà completare circa 5 milioni di ricerche sul campo per ciascun continente -Europa, Americhe, Sud-est asiatico-, più 100.000 ricerche nel solo ambito del Pokémon GO Fest di Chicago. Queste missioni dovranno essere completate tra il 14 e il 15 luglio, date del Pokémon GO Fest. Troverete altri dettagli sul sito ufficiale.

Inoltre, per celebrare il secondo anniversario del gioco, Niantic ha rilasciato un nuovo artwork. La cosa più sorprendente di questo artwork è la presenza di Turtwig, Chimchar e Piplup, gli starter di Pokémon Diamante, Perla e Platino. Stanno per arrivare i Pokémon di quarta generazione? Così pare, ma per ora non ci sono comunicati ufficiali al riguardo. Vi faremo sapere a tempo debito!


Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.