3 luglio 2018 • Notizia

Pokémon GO: dettagli sull’Articuno Day e sul Community Day di Squirtle

Ci saranno un sacco di cose da fare in Pokémon GO, in questi giorni. Innanzitutto, per tutta la giornata di oggi ci saranno più possibilità di incontrare Roselia e, soprattutto, Corsola (che non è normalmente disponibile in Europa).

Pokémon GO

Per sabato, come forse saprete, è previsto l’Articuno Day, con la possibilità che appaia shiny. Gli Allenatori possono inoltre ottenere ben 5 biglietti raid (che servono per affrontare l’uccello leggendario) quando viene girato uno dei dischi foto delle Palestre.

Pokémon GO

Per quanto riguarda il Community Day dell’8 luglio, Niantic ha rivelato che la mossa che i Blastoise che farete evolvere da Wartortle nel corso della giornata potranno apprendere sarà Idrocannone, una delle mosse che nei giochi della serie principale possono essere apprese solo dagli starter. Inoltre, completando le Ricerche sul campo del Community Day, avrete la possibilità di incontrare Squirtle con gli occhiali, simile a quelli che sono comparsi nell’anime.


Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.