28 febbraio 2017 • Notizia

Pocket Rumble in arrivo su Nintendo Switch a marzo come esclusiva console

Un nuovo picchiaduro è in direttura d’arrivo su Nintendo Switch, trattasi appunto di Pocket Rumble, un picchiaduro bidimensionale ispirato ad alcuni dei classici SNK presenti su Neo Geo Pocket Color. Sviluppato da Cardboard Robot Games, il gioco uscirà sul Nintendo eShop nel mese di marzo e sarà un’esclusiva console di Nintendo Switch, la quale sarà quindi l’unica piattaforma in cui sarà possibile giocarci.

Pocket Rumble mantiene tutti gli elementi di gameplay provenienti dai giochi di cui si ispira, tra cui la serie Street Fighter di Capcom, cercando però di semplificarli, limitando i controlli alla sola levetta analogica e i tasti A e B, rendendo quindi il gioco adatto anche ai novizi del genere.

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l'addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l'internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest'ultimo non lo usa mai).