11 maggio 2018 • Notizia

Il distributore indie Playism annuncia sette titoli in arrivo

Alcuni dei quali per Switch

Per chi non lo sapesse, Playism è una casa di distribuzione di videogiochi giapponese, specializzata in indie e nata l’11 maggio 2011… aspè.

Playism Logo

Proprio oggi Playism festeggia il suo settimo anno di vita, e pertanto (sapete che i giappi c’hanno il fetish del 7, no?) ha voluto rivelare sul suo blog ufficiale sette titoli che arriveranno a breve su varie piattaforme, c’è anche roba su Nintendo Switch, non temete!

I titoli indie che Playism ha annunciato per Switch sono: Angels of Death, un action-horror molto popolare in Giappone, da cui è stato tratto anche un anime (che andrà in onda quest’estate); Vertical Strike Endless Challenge, un simulatore di volo; Kero Blaster, un gioco stile rétro con protagonista una rana armata; e Croixleur Sigma, l’ennesimo gioco con ragazzine giapponesi (questa volta di genere hack-and-slash). Per nessuno di essi è ancora stata rivelata la data di uscita, ma noi siamo qui con il fiato sospeso!

Fonte: Gematsu


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.