11 maggio 2018 • Notizia

Il distributore indie Playism annuncia sette titoli in arrivo

Alcuni dei quali per Switch

Per chi non lo sapesse, Playism è una casa di distribuzione di videogiochi giapponese, specializzata in indie e nata l’11 maggio 2011… aspè.

Playism Logo

Proprio oggi Playism festeggia il suo settimo anno di vita, e pertanto (sapete che i giappi c’hanno il fetish del 7, no?) ha voluto rivelare sul suo blog ufficiale sette titoli che arriveranno a breve su varie piattaforme, c’è anche roba su Nintendo Switch, non temete!

I titoli indie che Playism ha annunciato per Switch sono: Angels of Death, un action-horror molto popolare in Giappone, da cui è stato tratto anche un anime (che andrà in onda quest’estate); Vertical Strike Endless Challenge, un simulatore di volo; Kero Blaster, un gioco stile rétro con protagonista una rana armata; e Croixleur Sigma, l’ennesimo gioco con ragazzine giapponesi (questa volta di genere hack-and-slash). Per nessuno di essi è ancora stata rivelata la data di uscita, ma noi siamo qui con il fiato sospeso!

Fonte: Gematsu


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di scrivere la tesi ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di scrivere la tesi ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.