6 luglio 2018 • Notizia

Pikachu estivo per il secondo anniversario di Pokémon GO

Pichu e Pikachu inoltre appariranno più spesso

Sono passati ben due anni da quando Pokémon GO è sbarcato su smart devices e ha riacceso il focolaio di Pokémania nei nostalgici dei primi anni Duemila. Per celebrare l’occasione, dal 6 al 31 luglio Pikachu apparirà più spesso allo stato brado, e Pichu uscirà più spesso dalle uova.

(Aggiornamento: a quanto pare anche i Pichu potranno avere il cappello di paglia e gli occhiali da sole. Ci nasceranno insieme?)

Ma non solo. Come vedete dal tweet qui sopra, nel corso del mese sarà possibile anche incontrare un Pikachu speciale, vestito di cappello di paglia e occhiali da sole. Inoltre, in base al grado con il quale avete completato la missione “Fan di Pikachu”, potrete anche ricevere un completo estivo per il vostro avatar. (Aggiornamento: a quanto pare anche i Pichu potranno avere il cappello di paglia e gli occhiali da sole. Ci nasceranno insieme?)

Pokémon GO

Niantic ha inoltre confermato che anche Celebi sta per arrivare in Pokémon GO. Vi informeremo quando si saprà qualcosa di più al riguardo.

Infine, non dimenticatevi che l’8 luglio ci sarà un Community Day a tema Squirtle.


Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.