15 giugno 2017 • Notizia

Parliamo degli eventi di Nintendoomed al FeComics & Games: #3 Area ricreativa

Tra un evento e l’altro di quelli che si svolgeranno alla terza edizione del FeComics & Games, saranno presenti all’interno del nostro stand (situato in Piazza Trento e Trieste) dei tavoli dove riposarsi, ma soprattutto dove potere giocare con le diverse persone che saranno presenti in fiera a giochi come Pokémon Sole e Luna, Monster Hunter Generations o Super Smash Bros. for Nintendo 3DS.

Noi di Nintendoomed, ve lo ricordiamo, saremo presenti sia sabato 17 e domenica 18 all’evento, e porteremo con noi all’evento il nostro iconico striscione a tema Exeggutor, che tanto ci rese famosi al Palermo Comic Convention dello scorso anno.

Potrete approfittarne inoltre per utilizzare le funzionalità StreetPass presenti in diversi giochi per Nintendo 3DS, così come portare il vostro Nintendo Switch e relativi giochi. Sul posto saranno inoltre presenti delle prese per ricaricare le vostre console all’occorrenza.

 

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l'addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l'internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest'ultimo non lo usa mai).