2 ottobre 2017 • Notizia

Un padre usa Google Home per fare trovare al figlio uno Switch al suo compleanno

A quanto pare abbiamo la nuova generazione del bambino con il Nintendo 64 qua. Il padre è stato un genio ad inventarsi questo metodo per sorprendere il proprio figlio.

Per chi non lo sapesse, Google Home è il nuovo assistente vocale per case creato da Google, attualmente disponibile solo negli Stati Uniti, e riconosce la sola lingua inglese.

Purtroppo io non sono mai impazzito così tanto ad una nuova console, anche se sono stato felicissimo quando ho ricevuto il Game Boy Color e la PlayStation, voi invece?

Via | GoNintendo


Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo.
Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic.
Ah, e ama pure la birra. Quella buona.
Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.

Autore: Giorgio "Felkun" Floris

Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo. Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic. Ah, e ama pure la birra. Quella buona. Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.