22 luglio 2017 • Notizia

Ora il publisher dei fumetti di Sonic è… IDW!

A quando il crossover con My Little Pony?

I fan temevano che dei fumetti di Sonic non se ne sarebbe parlato più per anni… Se non mai più. E invece, SEGA annuncia il suo nuovo partner un solo giorno dopo l’ufficializzazione dalla separazione con Archie Comics.

Il nuovo publisher con cui SEGA pubblicherà il fumetto a partire dal 2018 è IDW Publishing, che unirà la forza lavoro dei vecchi e nuovi autori per il fumetto.
Questa notizia potrebbe rilevarsi buona in particolare per noi, visto che IDW è nota per portare i suoi lavori in Italia. Perciò, per la prima volta, forse vedremo il fumetto del riccio raggiungere lo stivale!

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest’ultimi. Se c’è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente “Jack of all trades, master of none”.
I suoi due slogan sono “It’s-a Mirax!!” e “Guardatevi Clannad.”

Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn

Autore: Salvatore "Mirax96" Mirabelli

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest'ultimi. Se c'è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente "Jack of all trades, master of none". I suoi due slogan sono "It's-a Mirax!!" e "Guardatevi Clannad." Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn