16 maggio 2018 • Notizia

Okami HD arriverà su Nintendo Switch il 9 agosto

Can che abbaia non morde, dicevano

Direttamente dal profilo Twitter dedicato alla serie, apprendiamo che la riedizione del classico sviluppato da Clover Studio (ora Platinum Games), Ōkami HD, arriverà su Nintendo Switch il prossimo 9 agosto. Come già precedentemente confermato, inoltre, il gioco includerà il supporto per i sensori di movimento e il touch screen, in modo da venire incontro ai diversi stili di gioco offerti dalla console.

Già da ora è inoltre possibile prenotare il gioco sul Nintendo eShop, quindi insomma, chiudete questa news e andate a prenotarlo. Adesso.


Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l'addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l'internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest'ultimo non lo usa mai).