30 marzo 2018 • Notizia

Oggi inizia il Campionato Europeo di Splatoon!

Aah, la Svizzera: orologi, cioccolata, pastorelle e ovviamente il Campionato Europeo di Splatoon!

Proprio questo weekend, al Polymanga di Montreux, sul lago di Ginevra, si sta svolgendo questo importante evento, che vorremmo ricordare, selezionerà una squadra partecipante al Campionato Mondiale di Splatoon all’E3! E in lizza ci sono ben due squadre italiane, NinPlayers CrossInk, è ora di tirare fuori quelle bandiere impolverate che di solito esponete solo ai mondiali di calcio, forza!

Il primo match avverrà tra poco, alle 15:00, i Polderlantis olandesi contro gli Overtime belgi, chi vincerà?

Nintendo ha anche annunciato che le semifinali e la finale saranno trasmesse in streaming a partire dalle 13:00 di domani, precedute dal concerto delle idol Off the Hook alle 12:00. Che nessun fan dei calamari colorati se lo perda!


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.