12 luglio 2018 • Notizia

Rilasciato un nuovo trailer di Pokémon Let’s Go Pikachu & Eevee

Tra le novità: Misty, la mappa di gioco e Eevee con la coda femminile

Game Freak ha appena rilasciato un nuovo trailer concernente Pokémon Let’s Go Pikachu & Eevee. Nel tweet potete vedere il video giapponese, mentre in fondo alla notizia c’è la versione inglese.

Nel video si vedono per la prima volta la mappa di gioco, gli artwork di Oak, Brock e Misty e delle nuove acconciature per i due starter. Inoltre, Eevee ha un nuovo dimorfismo sessuale: la coda degli esemplari femmina ha la parte terminale del pelo -quella bianca- a foggia di cuore. Sono stati rivelati anche i primi Pokémon “version exclusive”: Oddish, Sandshrew e Growlithe appariranno solo in Let’s Go Pikachu, mentre in Let’s Go Eevee al loro posto potrete trovare Bellsprout, Vulpix e Meowth.

Inoltre ci sono un sacco di nuovi screenshot. Vi consigliamo di consultare Serebii.net e il sito ufficiale per visualizzarli tutti!


Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.