30 maggio 2018 • Notizia

Un nuovo capitolo principale della serie Pokémon è in arrivo nel 2019

Pensavate che fosse finita qui?

Direttamente dalla conferenza stampa che si è svolta questa notte a Tokyo, The Pokémon Company e Nintendo non si sono semplicemente limitati ad annunciare Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Pokémon Let’s Go, Eevee! per Nintendo Switch, ma anche un nuovo capitolo della serie principale, in linea con Pokémon X e Y e Pokémon Sole e Luna, in arrivo per il 2019.

A riportare quest’informazione è direttamente Eurogamer dalla conferenza stampa. Quindi insomma, i due nuovi giochi della serie oggi annunciati non possiamo considerarli altro che dei capitoli intermedi, appunto dei nuovi inizi per la serie. Ma se vogliamo vedere cosa ci aspetta con una prossima generazione, il 2019 è l’anno giusto per farlo.


Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l'addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l'internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest'ultimo non lo usa mai).