18 maggio 2018 • Notizia

Nuovo banner a tema matrimoni per Fire Emblem Heroes

È stato annunciato un nuovo banner che amplierà il numero di spose nel roster di Fire Emblem Heroes. Vediamo un po’!

Le protagoniste di questo banner saranno Ninian, danzatrice armata di tomo blu e a cavallo di un pegaso, Sanaki, anche lei su pegaso e con tomo stavolta verde, e Tharja, che anche in veste nuziale si mantiene come unità di fanteria armata di tomo rosso. Il banner inizierà il 21 maggio e finirà il 21 giugno, inoltre il 25 di questo mese avrà inizio una nuova edizione delle Prove Tempesta+, nelle quali come ricompensa è prevista una versione di Marth in abiti da sposo (potete vederlo alla fine del video di seguito, come fantino con ascia). Come di consueto, con i nuovi personaggi arriverà anche una nuova appendice, chiamata Fiori Nuziali.

C’è qualcuno in particolare che vorreste evocare? Oppure lascerete passare questo banner? Sappiate che c’è la possibiltà del ritorno del banner dell’anno scorso, proprio come successo in occasione della Pasqua. Quindi sarebbero di nuovo disponibili per breve tempo Shiida (Tomo blu), Charlotte (Lancia), Lyn (Bastone) e Cordelia (Arco), tutte fanti.

Diamo un’occhiata al trailer apposito:


Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest’ultimi. Se c’è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente “Jack of all trades, master of none”.
I suoi due slogan sono “It’s-a Mirax!!” e “Guardatevi Clannad.”

Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn

Autore: Salvatore "Mirax96" Mirabelli

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest'ultimi. Se c'è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente "Jack of all trades, master of none". I suoi due slogan sono "It's-a Mirax!!" e "Guardatevi Clannad." Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn