17 maggio 2018 • Notizia

Il sito giapponese di Mario Tennis Aces svela due nuovi personaggi

Da GameXplain arriva una novità per chi attende con trepidazione Mario Tennis Aces: due nuovi personaggi sono stati (involontariamente?) svelati dal sito ufficiale giapponese del gioco.

Non è la prima volta che dei personaggi di questo gioco sono rivelati involontariamente, è stato così per Diddy Kong Strutzi, ma ora sul sito giapponese sono apparsi due screenshot che mostrano, in campo, racchetta alla mano, Tartosso Tipo Timido.

Beh, tra loro due, SpunzoBooCategnaccio… pare che ci saranno più membri delle truppe di Bowser che buoni nel roster di questo nuovo Mario Tennis!


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.