9 marzo 2018 • Notizia

Svelate nuove informazioni e una data d’uscita per Mario Tennis Aces

Come era stato anticipato, l’ultimo Nintendo Direct si è focalizzato molto su Mario Tennis Aces, nuovo titolo della serie Mario Tennis in arrivo su Nintendo Switch. Abbiamo ricevuto numerose info sul gameplay e soprattutto una data d’uscita: 22 giugno. Praticamente è stato confermato tutto quello che era stato leakato poco prima del direct, cover compresa. Inoltre, pare che presto sarà disponibile una versione demo del gioco dove verrà organizzato un torneo online 1 vs 1. Non abbiamo ancora una data certa, ma scopriremo altri dettagli in futuro. Di seguito il video e il comunicato ufficiale:

Mario Tennis Aces: Sfoderate un arsenale di colpi e di strategie in sfide a tennis senza quartiere con amici, familiari e i personaggi del Regno dei Funghi preferiti dai fan. Con una modalità avventura che include battaglie creative tra boss e fino a quattro giocatori in modalità locale (accessori aggiuntivi venduti separatamente) e multiplayer online*, Mario Tennis Aces è uno dei giochi sportivi di Mario più forti di sempre. Il gioco immersivo e intuitivo promette gare emozionanti in salotto od ovunque tu sia grazie alle caratteristiche di Nintendo Switch. In modalità Swing, i giocatori possono utilizzare i controller Joy-Con come racchette, muovendole per imitare i movimenti del tennis nel corso del gioco. Mario Tennis Aces verrà lanciato in esclusiva su Nintendo Switch il 22 giugno.

Mario Tennis Aces Torneo online di pre lancio: Maggiori dettagli verranno rivelati in futuro, ma una demo gratuita di Mario Tennis Aces sarà presto disponibile. Per un periodo di tempo limitato, i giocatori saranno in grado di sfidarsi in tornei online nel gioco prima del lancio. Per partecipare, i giocatori dovranno semplicemente scaricare la demo dal Nintendo eShop su Nintendo Switch quando sarà resa disponibile in futuro.


Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.