9 marzo 2018 • Notizia

Nuove info su Travis Strikes Again: No More Heroes al Nintendo Direct

Dopo l’ultimo Nintendo Direct è stato mostrato un nuovo filmato per Travis Strikes Again: No More Heroes, in arrivo su Nintendo Switch nel 2018. Pare che il titolo sarà diviso in sette giochi di generi diversi da affrontare da soli o in co-op con un secondo giocatore dividendoci i joycon. Di seguito il video e il comunicato ufficiale:

Travis Strikes Again: No More Heroes: Quando Travis Touchdown si addentra nel mondo del gioco lo fa con una furia di proporzioni epiche. Il titolo più recente tra i classici di culto della serie No More Heroes contiene un totale di sette giochi, compresi un gioco di azione, un gioco di guida e un puzzle game. Utilizzando ognuno un controller Joy-Con, due giocatori potranno fare squadra in un multiplayer cooperativo d’azione. Travis Strikes Again: No More Heroes verrà lanciato in esclusiva su Nintendo Switch quest’anno.


Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.