14 giugno 2018 • Notizia

La nuova demo di Octopath Traveler avrà un tempo limite di 3 ore

Oggi esce una nuova demo di Octopath Traveler, RPG di Square Enix in arrivo il mese prossimo esclusivamente su Nintendo Switch. Questa demo è diversa dalla precedente, poiché invece di fermarsi dopo aver raggiunto un certo punto del gioco, si ha a disposizione il gioco completo con un limite di tempo di tre ore.

Sempre a differenza della prima demo, questa volta i giocatori potranno scegliere uno qualunque degli 8 personaggi principali e provare i primi momenti delle loro storie. La cosa positiva è che sarà possibile trasferire i propri salvataggi nel gioco completo, in uscita il 13 luglio, quindi così saprete bene su chi fare la vostra scelta!

Come potete vedere nell’immagine in evidenza vi ricordiamo che i personaggi coinvolti, da sinistra verso destra, sono lo studioso Cyrus, il chierico Ophelia, lo speziale Alfin, la cacciatrice H’aanit, la mercante Tressa, la danzatrice Primrose, il guerriero Olberic e il ladro Therion.

Inoltre, ieri durante la Nintendo Treehouse, si è accennato qualcosa sulla durata del gioco approssimativamente: la storia principale può essere completata in circa 50 o 60 ore, mentre se si ha intenzione di affrontare tutte le varie missioni secondarie, ci potrebbero volere anche fino a 100 ore di gioco! Si prospetta un gioco bello longevo, quindi speriamo bene!

Fonte: Nintendo Everything


Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.