26 settembre 2016 • Notizia

Non è prevista una versione per NX di Yooka-Laylee

L’art director di Playtonic, Mark Stevenson, ha parlato ai microfoni di Digital Fix riguardo Yooka-Laylee, che uscirà su Wii U nel 2017.

DF: Prima di tutto, una domanda alla quale chiunque vorrebbe una risposta: avete in mente una data d’uscita?

Mark: Non ce n’è ancora una fissata, ma stiamo lavorando per far uscire il gioco nel primo quarto del 2017.

DF: Sarà una data unica per tutte le piattaforme o saranno diversificate?

Mark: No, il gioco dovrebbe uscire contemporaneamente in tutte le piattaforme.

DF: Il posticipo al 2017 significa che andrete a far uscire il gioco potenzialmente molto vicino alla data in cui Nintendo NX verrà reso disponibile, quindi Yooka-Laylee potrebbe essere uno degli ultimi giochi su Wii U. Avete piani su una possibile uscita in un secondo momento su NX?

Mark: A questo punto dello sviluppo puntiamo a far uscire il gioco sulle piattaforme promesse dalla campagna di Kickstarter, che significa molto per un team che conta solo venti persone!

Fonte: GoNintendo

Sono nato con una PS1 davanti e all’età di 3 anni catturavo i miei primi Pokémon su Game Boy Color. Nintendaro con lievi sfumature di PC Master Race, il mio sogno è di diventare un game developer. In alternativa, potrei diventare un ciccione.

Autore: Leonardo "Dadoh" Simi

Sono nato con una PS1 davanti e all'età di 3 anni catturavo i miei primi Pokémon su Game Boy Color. Nintendaro con lievi sfumature di PC Master Race, il mio sogno è di diventare un game developer. In alternativa, potrei diventare un ciccione.