28 giugno 2017 • Nintendoomed TV

Nintendoomed TV : Crash l’Ira di Cortex in diretta streaming giovedì 29 giugno!

Non possiamo negarlo, per quanto siamo fan di Nintendo, noi tutti dello staff stiamo impazientemente aspettando l’inesorabile  uscita della “Crash Bandicoot N.Sane Trilogy”. Pertanto, abbiamo deciso di condividere un po’ del nostro hype con voi giocando uno dei pochi titoli del marsupiale arancione approdati su console N: “Crash Bandicoot: L’Ira di Cortex”.
L’appuntamente è per giovedì 29 alle 21:30. Non mancate!

Aspirante animatore che sin dalla tenera età passava le giornate ad alternarsi tra i videogiochi ed i cartoni animati, prediligenzo i mondi carini e colorati dei platform agli altri generi. Attualmente studia all’accademia “The Sign” di Firenze con il sogno di lavorare nel campo del disegno. Il suo compito su Nintendoomed non è ancora molto chiaro, ogni tanto scrive qualche post buffo nella pagina facebook o articoli per la pagina, ma solo se proprio necessario.
Lo trovate anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Autore: Salvatore "Sal" Salerno

Aspirante animatore che sin dalla tenera età passava le giornate ad alternarsi tra i videogiochi ed i cartoni animati, prediligenzo i mondi carini e colorati dei platform agli altri generi. Attualmente studia all'accademia "The Sign" di Firenze con il sogno di lavorare nel campo del disegno. Il suo compito su Nintendoomed non è ancora molto chiaro, ogni tanto scrive qualche post buffo nella pagina facebook o articoli per la pagina, ma solo se proprio necessario. Lo trovate anche su Facebook, Twitter e Instagram.