9 novembre 2017 • Nintendoomed Shop

Nintendoomed Shop: sparatutto violenti, porcospini blu e palline rosa

Novembre è una sanguisuga al portafogli…

Scendete il portafogli dai jeans ed uscitene i soldi, Novembre è qua e noi di Nintendoomed Shop, vogliamo farvi spendere soldi fra cattiveria e tenerezza.

DOOM, violenza su Switch

Nintendoomed Shop

Finalmente è arrivato su Switch un gioco pronto per sfatare, o dare conferma, i miti che Nintendo non promuove giochi violenti tanto volentieri. Stiamo parlando di DOOM, sparatutto in prima persona caratterizzato dalle molteplici armi, dallo stile violento e dalla colonna sonora metal. Il gioco comprenderà tutti i DLC usciti in passato sulle altre piattaforme, tranne che per l’editor delle mappe.

Los Angeles non è mai stata così Noire…

L.A. Noire Cover

Preparatevi per rivivere il 1947 in una Los Angeles vittima di mafia e indifferenza cittadina con L.A. Noire. Avventurandoci in una Los Angeles ricostruita fedelmente al millimetro completamente esplorabile grazie al free roaming del gioco, dovremo fare rispettare la legge, a qualunque costo. La versione per Switch, inoltre, è stata arricchita di modalità inedite alle altre console. Ricordate però che avrete bisogno del supporto di una microSD per poter giocare, ma ve la riportiamo qua sotto se non volete spendere tempo a cercarne una in offerta.

Palline rosa all’attacco!

Kirby: Battle Royale Screen 1

Cambiamo genere e console, e teletrasportiamoci tutti quanti a Dreamland sul Nintendo 3DS, assieme a Kirby in Kirby: Battle Royale un’arena game carino e coccoloso, e potremo giocarci sia da soli che con altri tre giocatori in modalità wireless locale che online.

Sonic torna all’attacco!

Sonic Forces keyart

Torniamo su Switch con Sonic Forces, l’ultima avventura con protagonista il nostro amato porcospino blu. Nel tentativo di sventare i piani del malvagio Dr. Eggman, oltre ad usare i due Sonic (quello storico e quello di Sonic Mania), potremo anche usare un nostro alter ego con abilità e caratteristiche diverse.

Finiamo le offerte con questa ultima carrellata, aspettando la prossima settimana per svenarci di nuovo.

  • Snipperclips Plus è disponibile per il preordine a 28,89 anziché 29,99 (4% di sconto)
  • è disponibile a 48,99 anziché 60,99 (20% di sconto)
  • è disponibile a 49,99 anziché 59,99 (17% di sconto)
  • è disponibile a 59,96 anziché 69,99 (14% di sconto)
  • Metroid: Samus Returns è disponibile a 39,99 anziché 44,99 (11% di sconto)
  • a 203,42 anziché 219,99 (8% di sconto)

    E anche questa settimana è finita, ricordatevi di iscrivervi al nostro canale Telegram Nintendoomed Newsletter per essere aggiornati sulle ultime novità e sulle offerte di Amazon.it.

Sostiene che siamo fatti per vivere in ferie. Videogiocatore fin dai primi anni novanta, nel tempo libero lavora.