10 gennaio 2017 • Sito

Nintendoomed è ora sponsor di Smash Piemonte – Savoya’s Rangers!

Inauguriamo una nuova partnership con Smash Piemonte – Savoya’s Rangers, la community piemontese di Smash! Cerchiamo di supportare sempre le community di Smash, questa è la seconda collaborazione di questo tipo dopo i siciliani di Altomare Smash. Se vivete dalle parti di Torino e giocate a Smash potrebbe interessarvi, quindi date un’occhiata alla loro pagina Facebook e al gruppo.

Ma soprattutto, il primo torneo del 2017 si terrà proprio stasera. Sarà in diretta su Twitch a partire dalle 21:30 circa! Potete vederlo qui.

Abbiamo intenzione a partire di quest’anno di espanderci e di supportare più massivamente la scena competitiva italiana a partire dalla nostra collaborazione con Altomare Tournaments. Continuate a seguirci per i nostri prossimi progetti!

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.