16 maggio 2017 • Sito

Nintendoomed è alla ricerca di nuovi newser!

Con l’arrivo dell’estate e dell’E3 2017, la redazione di Nintendoomed è alla ricerca di nuove persone che possano dare una mano per la pubblicazione di notizie all’interno del nostro sito, cercando così di migliorare la nostra produzione di contenuti ed offrire un servizio migliore ai nostri lettori.

Le figure richieste dovranno soddisfare i seguenti requisiti:

  • Conoscere e seguire ciò che riguarda Nintendo e i suoi prodotti.
  • Sapersi esprimere in un italiano corretto.
  • Essere in grado di saper leggere e tradurre dalla lingua inglese.
  • Garantire costanza e presenza, salvo ovviamente casi eccezionali.
  • Sapere lavorare in squadra.

I candidati dovranno inviarci in un’unica mail tre notizie di prova, la cui lunghezza dovrà essere di almeno 100 parole ciascuna, partendo da delle notizie pubblicate in inglese dai siti esteri. Le notizie dovranno essere mandate a filippo.corso@.nintendoomed.it con oggetto “Candidatura Nintendoomed“.

Per qualsiasi domanda, dubbi o chiarimenti potete contattarci tramite lo stesso indirizzo email.

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l'addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l'internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest'ultimo non lo usa mai).