29 giugno 2017 • Notizia

Nintendo vuole cominciare a produrre degli… ANIME!?

Al 77° Incontro Annuale Generale con gli Azionisti di Nintendo della notte scorsa, il presidente Tatsumi Kimishima e Shigeru Miyamoto hanno dichiarato di voler investire nel mercato cinematografico, più nello specifico di voler creare per i loro franchise più importanti degli anime da distribuire liberamente oppure integrare nei giochi.

Il presidente Tatsumi Kimishima ha risposto a una domanda riguardante l’anime di Kirby dicendo “Vedremo di investire sul cinema” con Shigeru Miyamoto che aggiunse “Vogliamo creare degli anime per Pikmin, Star Fox, Yoshi, etc. per distribuirli liberamente o integrarli nei giochi.”

Fonte: Japanese Nintendo

Fonte immagine di copertina: Super Caterina

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest’ultimi. Se c’è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente “Jack of all trades, master of none”.
I suoi due slogan sono “It’s-a Mirax!!” e “Guardatevi Clannad.”

Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn

Autore: Salvatore "Mirax96" Mirabelli

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest'ultimi. Se c'è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente "Jack of all trades, master of none". I suoi due slogan sono "It's-a Mirax!!" e "Guardatevi Clannad." Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn