10 gennaio 2017 • Notizia

Nintendo Switch: spuntano in rete gli accessori ufficiali prodotti da HORI

Sono state da poche ore condivise in rete le foto di alcuni documenti confidenziali della compagnia HORI, ai più conosciuta per la produzione di accessori per console, riguardanti i loro prodotti con licenza ufficiale per Nintendo Switch.
Dalle foto trapelate potete vedere quelli che, con molta probabilità, accompagneranno il lancio della nuova console il prossimo marzo.

Tra questi troviamo pellicole protettive, gusci dove alloggiare la console, basi dove ricaricare i due Joy-Con, una variante del Pro Controller dotata di tasto turbo, caricatori per l’auto, custodie, porta cartucce di gioco, un adattatore LAN (che confermerebbe quanto segnalato nei documenti della FCC) e… un arcade stick, una versione del Real Arcade Pro per Switch. Che siano in arrivo anche dei picchiaduro sulla nuova console, come magari il prossimo Tekken 7?

Fonte: NeoGaf

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).