19 luglio 2017 • Notizia

L’applicazione Nintendo Switch Online è stata rilasciata su smartphone, ma…

L’applicazione Nintendo Switch Online, della quale in precedenza abbiamo creato un articolo apposito, è stata rilasciata oggi, con un anticipo di due giorni.

Ecco il link dell’applicazione sul Play Store.
Ecco il link dell’applicazione su iTunes.

L’applicazione al momento è inutilizzabile a causa dei server inattivi. Non sarebbe avventato scommettere che l’applicazione sia stata rilasciata in anticipo per permettere a tutto il mondo di averla in tempo visto che, ricordiamo, Super Mario Run e Fire Emblem Heroes erano stati rilasciati in tempi diversi nel corso dei primi due giorni delle rispettive applicazioni. Probabilmente sono semplicemente gli store per smartphone che funzionano così.


Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest’ultimi. Se c’è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente “Jack of all trades, master of none”.
I suoi due slogan sono “It’s-a Mirax!!” e “Guardatevi Clannad.”

Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn

Autore: Salvatore "Mirax96" Mirabelli

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest'ultimi. Se c'è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente "Jack of all trades, master of none". I suoi due slogan sono "It's-a Mirax!!" e "Guardatevi Clannad." Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn