10 luglio 2018 • Notizia

Nintendo Switch Online: nuove info arriveranno prima del lancio

All’ultima riunione degli investitori, della quale è appena uscita la trascrizione inglese ufficiale, l’ex presidente Tatsumi Kimishima ha speso qualche parola riguardo a Nintendo Switch Online, il servizio a pagamento di gioco connesso su Switch in arrivo a settembre.

Per ora tutto quello che si sa del servizio è che costerà sui 20€ l’anno, che uscirà a settembre, che permetterà di accedere a dei titoli NES con funzionalità online, ai salvataggi cloud e ad offerte speciali.

Kimishima ha avuto da aggiungere:

Dovremmo potervi dare delle informazioni in più man mano che ci avviciniamo al lancio in settembre. Il nostro obiettivo è fornire ai consumatori una varietà di modi in cui giocare e l’abilità di usare la console in modo più conveniente. Dovrò chiedervi di pazientare finché non saremo pronti a discutere di ulteriori dettagli.

Fonte: Nintendo Everything


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.