27 giugno 2017 • Notizia

Nintendo spedirà una quantità maggiore di Nintendo Classic Mini: SNES

Sembra che Nintendo abbia notato come molti potenziali clienti siano rimasti a mani vuote a causa della scarsa produzione del Nintendo Classic Mini: NES.

Sembra però che questo non sarà un problema con Nintendo Classic Mini: SNES, dato che un rappresentante di Nintendo ha dichiarato a IGN che “verrà prodotta una quantità considerevolmente maggiore rispetto al Nintendo Classic Mini: NES”.

Di certo questa sarà una buona notizia per alcuni, ma bisogna considerare anche la seguente dichiarazione:

“Attualmente si pianifica di vendere Nintendo Classic Mini: SNES dal 29 settembre fino alla fine dell’anno. Al momento, non abbiamo alcun annuncio su possibili vendite posposte oltre quest’anno.”

Fonte: My Nintendo News

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest’ultimi. Se c’è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente “Jack of all trades, master of none”.
I suoi due slogan sono “It’s-a Mirax!!” e “Guardatevi Clannad.”

Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn

Autore: Salvatore "Mirax96" Mirabelli

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest'ultimi. Se c'è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente "Jack of all trades, master of none". I suoi due slogan sono "It's-a Mirax!!" e "Guardatevi Clannad." Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn