13 maggio 2018 • Notizia

Nintendo smentisce i rumor su un annuncio per Splatoon

Ci siamo sbagliati. Ma non solo noi. In vari siti circolava da qualche giorno il rumor di un “annuncio scioccante” relativo a Splatoon che sarebbe arrivato il 9 giugno. Ma Nintendo stessa ha ora smentito la voce.

Il sito web spagnolo Nintenderos (ma che nome figo è?!) ha pubblicato un comunicato stampa che è arrivato loro riguardo a questo argomento:

Nonostante normalmente non commentiamo su dicerie e speculazioni, possiamo confermare che, contrariamente a quanto dicono le voci che circolano da ieri, il settimanale giapponese in questione non ha scritto nessun articolo su un annuncio relativo a Splatoon per il 9 di giugno. Pertanto, il rumor è senza fondamento.

Il settimanale menzionato nel comunicato è Weekly Shonen Jump, indicato da alcuni come la fonte della notizia.

Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di scrivere la tesi ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di scrivere la tesi ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.