24 giugno 2017 • Notizia

Nintendo riconferma: Un gioco di Animal Crossing arriverà su smartphone quest’anno

Il caro e sempre dal corpo pronto presidente Reggie Fils-Aime ci ha voluti ricordare dell’esistenza del gioco di Animal Crossing che arriverà su smartphone quest’anno.

Lo sviluppo di Animal Crossing continua a tutta forza, i team di sviluppo sono molto entusiasti di ciò che hanno. L’applicazione sarà lanciata quest’anno, come promesso. Quando poi arriverà il momento opportuno, rilasceremo più informazioni. Crediamo che, proprio come con Pokémon Go, Super Mario Run, Fire Emblem Heroes, l’applicazione espanderà la user base di Animal Crossing, finendo col dare un impatto positivo al nostro business dedicato su Animal Crossing.

Non sarebbe troppo azzardato scommettere di vedere l’annuncio al reveal del nuovo iPhone, visto che ciò potrebbe comportare lo stesso successo che ebbe l’annuncio di Super Mario Run.

Fonte: MyNintendoNews

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest’ultimi. Se c’è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente “Jack of all trades, master of none”.
I suoi due slogan sono “It’s-a Mirax!!” e “Guardatevi Clannad.”

Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn

Autore: Salvatore "Mirax96" Mirabelli

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest'ultimi. Se c'è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente "Jack of all trades, master of none". I suoi due slogan sono "It's-a Mirax!!" e "Guardatevi Clannad." Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn