12 gennaio 2017 • Notizia

Nintendo NY: saranno pochi i Nintendo Switch disponibili per la prenotazione

Un’altra situazione in pieno stile NES Mini è in arrivo in America, almeno per quanto riguarda lo store Nintendo NY di New York, dove saranno pochi i Nintendo Switch disponibili per la prenotazione.

A confermarlo è lo stesso profilo Twitter del negozio, specificando che già da domani verranno aperti i preordini fino ad esaurimento scorte. Anche le più rinomate catene di negozi statunitensi come GameStop e Best Buy hanno cominciato ad aprire i preordini della nuova console Nintendo, ma ignoriamo il numero di copie che saranno disponibili. Non è la prima volta che succede, basta ripensare al già citato NES Mini o ai primi amiibo, introvabili per settimane nei negozi.

In Italia la console è già disponibile alla prenotazione da GameStop, mentre si aspettano ancora novità da parte di Amazon Italia. Ne approfittiamo per ricordarvi di iscrivervi nel nostro canale Telegram Nintendoomed Shop, dove vi segnaleremo quando saranno disponibili all’acquisto la console, i nuovi giochi, gli accessori e relative offerte ad essi dedicate.

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).