27 aprile 2018 • Notizia

Nintendo al lavoro su nuovi giochi per Nintendo 3DS per il 2019 e oltre

Non ci abbandonerà mai.

Non smette di fermarsi il supporto per il Nintendo 3DS, questo è ciò che è stato confermato da Nintendo nel corso della sessione di Domande & Risposte successive al loro ultimo briefing finanziario. La casa di Kyoto è intenzionata a continuare a supportare la sua vecchia console portatile (con ormai sette anni sulle spalle) con nuovi giochi per il prossimo anno e anche oltre, una strategia in linea con quella del primo Game Boy, che continuò a ricevere giochi per quasi dieci anni dalla sua uscita.
Nintendo 3DS piani 2019

Attualmente oltre i giochi già precedentemente annunciati allo scorso Nintendo Direct è previsto per il 2019 l’arrivo del remake di Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser, compagnie come ATLUS hanno ancora dei progetti in cantiere per la console, non è quindi ad escludere che ne sapremo di più nei prossimi mesi. L’obiettivo, quindi, è quello di continuare a fare convivere la console con le iniziative per il settore mobile e Nintendo Switch.


Fonte: GoNintendo

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l'addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l'internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest'ultimo non lo usa mai).