2 ottobre 2017 • Notizia

Nintendo non sta attualmente considerando un altro remake per Metroid

Tramite un’intervista di GameRant a Yoshio Sakamoto, co-creatore della serie Metroid posseduta da Nintendo, scopriamo che attualmente la grande N non ha piani per un nuovo remake dedicato alla serie di Samus Aran.

Dipende principalmente dai motivi per cui vuoi avere questa sfida, se ce n’è bisogno, e la tua motivazione, però al momento non ho piani per un altro remake. Penso che dovremmo spendere del tempo per considerare se i fan vogliano solo dei remake, e cosa si potrebbe dedurre da ciò.

Sembra proprio che Sakamoto sia interessato a far proseguire il franchise con dei nuovi titoli. Personalmente ne sarei felice, se riuscisse ad aumentare la qualità della serie, cosa che con Other M è mancata. In ogni caso, rimaniamo in attesa di Prime 4 per decidere come andrà avanti questa serie.

Via | GoNintendo


Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby: Il forma.8 della situazione. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo.
Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic.
Ah, e ama pure la birra. Quella buona.
Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.

Autore: Giorgio "Felkun" Floris

Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby: Il forma.8 della situazione. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo. Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic. Ah, e ama pure la birra. Quella buona. Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.