6 luglio 2017 • Notizia

Nintendo Network: Prevista una manutenzione per il 10 luglio

Nintendo ha previsto la chiusura temporanea dei servizi internet in data 10 luglio. La chiusura dei server inizierà alle 22:00 e durerà 7 ore, terminando alle 5:00 del giorno dopo.

Il motivo preciso della manutenzione è sconosciuto, anche se personalmente prevedo sia per l’arrivo del rilascio di Splatoon 2 al pubblico. E voi, cosa ne pensate?

Fonte: Link

Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby: Il forma.8 della situazione. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo.
Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic.
Ah, e ama pure la birra. Quella buona.
Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.

Autore: Giorgio "Felkun" Floris

Programmatore di professione, videogiocatore, lettore, scrittore e cazzaro per hobby: Il forma.8 della situazione. Nel tempo libero dedicato a Nintendoomed fissa il codice del sito sperando di scriva da solo. Grande fan di Sonic the Hedgehog, adora passare il tempo a parlare male di Mario per dare risalto a personaggi migliori come Crash Bandicoot e Spyro, oltre a piangere lo schifo che è diventato Sonic. Ah, e ama pure la birra. Quella buona. Lo trovate su Facebook, Twitter, Instagram e perfino LinkedIn.